Vuoi trovare nuovi clienti all’estero?

Vuoi comprendere in quale paese ti conviene investire?

Quali sono i paesi più adatti al tuo business?

Cosa devi fare per vendere i tuoi prodotti in Cina, India, Brasile, Russia o in altri paesi?

Da dove cominciare? Chi contattare? Che Paesi scegliere? Come promuovere il tuo business? Esistono finanziamenti europei?

Se vuoi dare risposta a queste domande, ti serve un partner che ti aiuti in questo delicato processo; un partner come Studio Orazi che condivida le numerose esperienze già fatte e le competenze dei propri specialisti.

Lo Studio Orazi opera nel campo dell’internazionalizzazione d’impresa offrendo ai clienti possibilità di investimento e crescita all’estero. In particolare, mettiamo a disposizione tutta la nostra professionalità aiutando i clienti a realizzare una vera e propria strategia:

  • Analisi dei mercati internazionali;
  • Selezione delle aree più idonee al business;
  • Selezione partner commerciali;
  • Assistenza nella trattazione di affari commerciali, compresa la contrattualistica internazionale;
  • Consulenza fiscale, tributaria, nazionale, comunitaria ed internazionale, anche per quanto riguarda il rispetto delle normative che regolano i rapporti con paesi in regime di white list e black list;
  • Assistenza nell’organizzazione di missioni commerciali estere e accoglienza di delegazioni estere in visita in Italia.

Il nostro Studio è, inoltre, attivo nel reperimento di finanziamenti sia con i contatti che intratteniamo con banche nazionali ed internazionali, sia attraverso la collaborazione di enti qualificati, quali Camera di Commercio, Regione, enti locali e nazionali (Ministeri) e della UE, che attivano bandi nei paesi esteri per il sostegno ad iniziative commerciali, industriali e di promozione dei prodotti del “Made in Italy”.

Lo studio è presente in USA, Cina, Hong Kong, India, Brasile, Albania, Argentina, Australia, Bielorussia, Bulgaria, Canada, Cile, Corea del Nord, Egitto, Filippine, Giappone, Indonesia, Iraq, Malesia, Marocco, Messico, Macedonia, Perù, Polonia, Spagna, Sudafrica, Taiwan, Tunisia, Turchia, Vietnam.

Missioni commerciali estere in programma:

Il nostro studio ha in programma un intenso calendario di missioni ufficiali internazionali, consapevole che la crisi economica può essere sconfitta creando un network di relazioni vincenti in ambito commerciale internazionale.

Marocco (Casablanca)

Turchia (Istanbul)

USA (Nevada + California)

E.A.U.(Dubai)

Malesya (Kuala Lumpur)

Russia (San Pietroburgo e Mosca)

Croazia (Zagabria)

Germania

Tunisia

Cina

Messico

La consulenza si estende anche al mondo dello sport, con la sequela di enti di promozione sportiva, società sportive e associazioni sportive dilettantistiche.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci senza impegno, un nostro esperto è pronto ad aiutarti.